
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Cronaca venerdì 22 ottobre 2021 ore 10:16
Sotterra la droga vicino alle panchine del Parco

I carabinieri hanno arrestato lo spacciatore con svariate dosi di cocaina in due involucri. Li stava interrando nel giardino lungo l'Arno
FIRENZE — Sotterra la droga vicino alle panchine nel parco fluviale. I carabinieri del nucleo operativo della compagnia Oltrarno hanno arrestato un uomo di 23 anni senza fissa dimora in via delle Isole, nel Parco dell'Argingrosso. Lo hanno sorpreso in possesso di 2 involucri contenenti 12 dosi di cocaina per un totale di circa 7 grammi.
Il 23enne li aveva ricevuti da un altro uomo di cui al momento non si conosce l'identità. Poi con fare guardingo, guardandosi ripetutamente attorno come a volersi accertare che nessuno lo stesse osservando, si era spostato di alcuni metri rispetto alla panchina dove si trovava.
Era così andato a nascondere la droga nel terreno, a ridosso della recinzione che delimita il giardino dalla sede stradale. Dopo l'arresto, nel giudizio con rito direttissimo il provvedimento è stato convalidato e per il 23enne è stato disposto il divieto di dimora nel territorio comunale fiorentino.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI