Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca venerdì 15 ottobre 2021 ore 14:09

Nel sacchetto ecologico nasconde 2 chili di droga

squadra mobile polizia

Passeggiava sereno con la busta di carta, poi una volta all'auto la stava posizionando nel bagagliaio. C'erano 20 panetti di hashish



FIRENZE — Il sacchetto era perfettamente ecologico, il contenuto meno visto che c'erano 2 chili di droga. Mercoledì pomeriggio i Falchi della Squadra Mobile hanno arrestato l'uomo di 28 anni che a metà pomeriggio, verso le 16,30, camminava all'angolo tra via Rinuccini e via Mercadante con in mano una voluminosa busta di carta.

Gli agenti che poi lo avrebbero arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente si sono insospettiti e sono rimasti a osservarlo. Lui, arrivato in prossimità di una vettura parcheggiata, l’ha aperta con le chiavi e ha cominciato a sistemare il sacchetto nel portabagagli.

A quel punto i poliziotti sono intervenuti per il controllo. Nella busta sospetta in effetti c'erano 20 panetti da circa 100 grammi l’uno di hashish. Sotto il sedile anteriore del mezzo è stato inoltre trovato un ulteriore panetto di hashish, altri 60 grammi circa.

Oltre ai 2 chili di droga - che sul mercato illecito degli stupefacenti avrebbero potuto fruttare oltre 10mila euro - la polizia ha anche sequestrato l’automobile utilizzata come deposito per la droga.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità