Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca venerdì 15 ottobre 2021 ore 13:28

Vende eroina sotto gli occhi dei carabinieri

carabinieri alle cascine

Lo scambio di droga e denaro è avvenuto alle Cascine. I militari hanno arrestato lo spacciatore e segnalato il cliente alla prefettura



FIRENZE — Lui ha passato una dose di eroina, l'altro lo ha ricambiato con 30 euro. Il tutto sotto gli occhi dei carabinieri, lì nel parco delle Cascine col nucleo operativo della compagnia Oltrarno per effettuare un controllo antispaccio.

I militari sono intervenuti subito, arrestando il pusher 22enne sorpreso a cedere poco più di mezzo grammo di eroina a un uomo in cambio di contanti. I carabinieri hanno visto tutta l'operazione: avevano infatti già notato il giovane che, dopo aver recuperato un pacchetto contenente lo stupefacente da un'altro uomo, lo cedeva all’acquirente. 

Entrambi sono stati quindi fermati e perquisiti. Il pacchetto con la dose di eroina è saltato subito fuori e sequestrata. L’acquirente, dopo la segnalazione alla prefettura, è stato rilasciato. L’arrestato, trattenuto presso la caserma di Oltrarno, è stato giudicato con il rito direttissimo nel corso del quale il provvedimento è stato convalidato con obbligo di allontanamento dal comune di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità