Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:FIRENZE24°35°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 28 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il salvataggio di un cane tra le fiamme: il video che commuove la Spagna
Il salvataggio di un cane tra le fiamme: il video che commuove la Spagna

Cronaca Sabato 16 Ottobre 2021 ore 13:45

Metadone e morfina per lo spaccio al mercato

La droga sequestrata
La droga trovata in possesso dello spacciatore

Lo scambio fra la droga e il contante è avvenuto sotto gli occhi degli agenti in borghese del reparto antidegrado della Municipale



FIRENZE — Metadone e morfina per lo spaccio di droga nella zona del mercato di San Lorenzo. A individuare il pusher sono stati gli agenti del reparto antidegrado della polizia municipale impegnati in un controllo in borghese.

Gli agenti hanno assistito in diretta allo scambio droga-denaro bloccando immediatamente spacciatore e cliente. Il primo, un 42enne straniero, aveva venduto al secondo un flacone di metadone per 20 euro ed è stato trovato in possesso anche di morfina. 

L'uomo è stato denunciato oltre che per spaccio anche per violazione della normativa sull'immigrazione. Il cliente, un 34enne anche lui straniero, è stato segnalato alla prefettura per l’uso di sostanze stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio è scoppiato all'interno di un di un locale adiacente all'edificio di produzione, generando una densa nube di fumo nero
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità