
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca sabato 16 ottobre 2021 ore 13:45
Metadone e morfina per lo spaccio al mercato

Lo scambio fra la droga e il contante è avvenuto sotto gli occhi degli agenti in borghese del reparto antidegrado della Municipale
FIRENZE — Metadone e morfina per lo spaccio di droga nella zona del mercato di San Lorenzo. A individuare il pusher sono stati gli agenti del reparto antidegrado della polizia municipale impegnati in un controllo in borghese.
Gli agenti hanno assistito in diretta allo scambio droga-denaro bloccando immediatamente spacciatore e cliente. Il primo, un 42enne straniero, aveva venduto al secondo un flacone di metadone per 20 euro ed è stato trovato in possesso anche di morfina.
L'uomo è stato denunciato oltre che per spaccio anche per violazione della normativa sull'immigrazione. Il cliente, un 34enne anche lui straniero, è stato segnalato alla prefettura per l’uso di sostanze stupefacenti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI