Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca mercoledì 20 dicembre 2017 ore 13:15

Si sente sfilare il portafoglio e blocca la ladra

Nei guai una ragazza di 22 anni sorpresa a rubare vicino alla cassa affollata di un negozio in via Panzani



FIRENZE — E' finita in manette una ragazza di 22 anni di origini bulgare colta in flagrante da una donna di 33 anni mentre le sfilava il portafoglio dalla borsa.

Il fatto è successo nella giornata di martedì in un negozio in via Panzani, affollato per gli acquisti natalizi. La ladra si è avvicinata alla cliente in fila alle casse e, furtivamente, è riuscita ad aprirgli la borsetta e a sottrarle il portafoglio. La vittima ha però percepito il movimento alle sue spalle e ha sorpreso la malfattrice con la refurtiva ancora in mano. Vano è stato il tentativo della ladra di nasconderlo avvolgendolo nella sciarpa indossata.

La giovane è stata così bloccata con l’aiuto degli addetti al negozio che hanno subito chiamato il 112. Sul posto è giunta immediatamente una pattuglia dei carabinieri che ha proceduto all’arresto della donna per il reato di furto in flagranza, mentre la refurtiva è stata restituita alla proprietaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno