Cronaca mercoledì 20 dicembre 2017 ore 13:15
Si sente sfilare il portafoglio e blocca la ladra

Nei guai una ragazza di 22 anni sorpresa a rubare vicino alla cassa affollata di un negozio in via Panzani
FIRENZE — E' finita in manette una ragazza di 22 anni di origini bulgare colta in flagrante da una donna di 33 anni mentre le sfilava il portafoglio dalla borsa.
Il fatto è successo nella giornata di martedì in un negozio in via Panzani, affollato per gli acquisti natalizi. La ladra si è avvicinata alla cliente in fila alle casse e, furtivamente, è riuscita ad aprirgli la borsetta e a sottrarle il portafoglio. La vittima ha però percepito il movimento alle sue spalle e ha sorpreso la malfattrice con la refurtiva ancora in mano. Vano è stato il tentativo della ladra di nasconderlo avvolgendolo nella sciarpa indossata.
La giovane è stata così bloccata con l’aiuto degli addetti al negozio che hanno subito chiamato il 112. Sul posto è giunta immediatamente una pattuglia dei carabinieri che ha proceduto all’arresto della donna per il reato di furto in flagranza, mentre la refurtiva è stata restituita alla proprietaria.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI