Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:11 METEO:FIRENZE19°32°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 14 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Saman Abbas, le immagini dei genitori a Malpensa in fuga verso il Pakistan

Cronaca venerdì 06 ottobre 2017 ore 15:16

Il colmo per una ladra maldestra

Una donna, scoperta a rubare all'interno di un centro medico, si è data alla fuga ma poi è inciampata, fratturandosi entrambi i calcagni dei piedi



FIRENZE — Il curioso episodio è avvenuto ieri introno alle 12 nella hall di un centro medico di via Colletta. Qui la ladra ha tentato di sfilare del denaro dalla borsa di un'anziana ma, una volta scoperta, ha tentato una rocambolesca fuga che le è costata una rovinosa caduta e la frattura di entrambi i calcagni dei piedi. 

La donna,una 43enne messicana, è tuttavia riuscita a far perdere le proprie tracce per alcune ore, nascondendosi in un locale del centro chiuso al pubblico, dove poi è stata trovata da un dipendente. 

Per lei è scattato l''arresto da parte dei carabinieri, poi il ricovero in ospedale dove sarà sottoposta ad intervento chirurgico. 

Stando alle ricostruzione la donna avrebbe agito assieme ad una complice, una 49enne del Perù, anche lei arrestata dai carabinieri nei pressi del centro medico, pochi minuti dopo il tentativo di furto.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il distacco è avvenuto da un antico palazzo del centro storico. L'intervento dei vigili del fuoco è stato effettuato tra i tavolini della piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità