Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:FIRENZE17°28°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 27 settembre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Messina Denaro, l'arrivo della salma al cimitero di Castelvetrano presidiato dalle forze dell'ordine

Cronaca sabato 19 agosto 2017 ore 10:56

​Una spinta sul bus e il portafoglio sparisce

Un turista filippino è stato scippato a bordo di un autobus ma non ha desistito e ha inseguito la ladra per le vie del quartiere di San Jacopino



FIRENZE — All'inizio ha pensato che la spinta ricevuta sul bus in via del Ponte all'Asse fosse dovuta a una frenata. Solo dopo il turista filippino protagonista della vicenda ha capito che in realtà era stato derubato del portafogli all'interno del quale c'erano 55 euro, documenti e banconote filippine. 

L'uomo è sceso dal bus e anche su indicazione di altri passeggeri si è messo a inseguire la presunta ladra, cioè la donna che lo aveva appena urtato sul bus. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della polizia municipale. Gli agenti hanno sentito la versione dell'uomo e hanno fermato la sospetta autrice del furto.

Lei, per dimostrare di non aver rubato niente, ha iniziato a togliersi i vestiti facendo vedere che non aveva con sé alcun portafogli. Una manovra che non ha convinto gli agenti: una breve perlustrazione della strada ha permesso loro di ritrovare la refurtiva sulla ruota di una macchina parcheggiata davanti alla quale la donna era appena passata. Per lei è scattata la denuncia per furto aggravato mentre il portafogli è tornato nella tasca dell'uomo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'alcol e le urla in strada, i militari che procedono all'identificazione e la reazione dei giovani. Oltre all'arresto sono fioccate anche denunce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura