Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE10°14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 04 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Com'è andare in bicicletta a Milano? Il nostro giro tra ciclabili, interruzioni, auto in sosta, pavé e cantieri

Cronaca lunedì 14 agosto 2017 ore 12:23

La conversazione interrotta dal ladro di cellulari

Un uomo si è sentito strappare il telefonino di mano mentre rincasava. La sua memoria fotografica ha aiutato ad incastrare il ladro



FIRENZE — A finire nel mirino dello scippatore di turno è stato un uomo di 62 anni residente nella zona della piazzetta de' Cimatori, dove è avvenuto il furto. Stava tornando a casa quando lo scippatore lo ha colto di sorpresa alle spalle portandogli via il cellulare che proprio in quell'istante aveva all'orecchio. 

Il ladro, però, non aveva fatto i conti con la descrizione precisa e puntuale che di lui ha fornito la vittima dello scippo. Grazie ad essa, infatti, i militari hanno rintracciato velocemente il malvivente dopo aver anche passato al setaccio le immagini delle telecamere a circuito chiuso del Comune di Firenze. 

L'uomo, un marocchino di 27 anni con diversi precedenti alle spalle, non aveva documenti con sé e ai controlli è risultato irregolare. Per lui è scattato l'arresto con l'accusa di rapina aggravata. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' uscito dal palazzo per cedere a un cliente una dose di cocaina in cambio di 40 euro. Gli agenti l'hanno notato e fermato. Cinque persone denunciate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità