Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE21°33°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 19 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza, il ponte della vergogna: flop della logistica americana
Gaza, il ponte della vergogna: flop della logistica americana

Cronaca lunedì 14 agosto 2017 ore 12:23

La conversazione interrotta dal ladro di cellulari

Un uomo si è sentito strappare il telefonino di mano mentre rincasava. La sua memoria fotografica ha aiutato ad incastrare il ladro



FIRENZE — A finire nel mirino dello scippatore di turno è stato un uomo di 62 anni residente nella zona della piazzetta de' Cimatori, dove è avvenuto il furto. Stava tornando a casa quando lo scippatore lo ha colto di sorpresa alle spalle portandogli via il cellulare che proprio in quell'istante aveva all'orecchio. 

Il ladro, però, non aveva fatto i conti con la descrizione precisa e puntuale che di lui ha fornito la vittima dello scippo. Grazie ad essa, infatti, i militari hanno rintracciato velocemente il malvivente dopo aver anche passato al setaccio le immagini delle telecamere a circuito chiuso del Comune di Firenze. 

L'uomo, un marocchino di 27 anni con diversi precedenti alle spalle, non aveva documenti con sé e ai controlli è risultato irregolare. Per lui è scattato l'arresto con l'accusa di rapina aggravata. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno