Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca mercoledì 09 agosto 2017 ore 13:25

Rissa con i turisti ladri di colazioni

Tre giovani statunitensi ubriachi hanno fatto irruzione in un hotel del centro per rubare nella sala da pranzo. Botte al portiere e al facchino



FIRENZE — Una notte che non dimenticheranno facilmente i tre turisti americani di 22 anni che ieri, in stato di ebbrezza, sono entrati nell'hotel Santa Maria Novella per rubare dalla sala adibita ai pasti. Credevano che nessuno li notasse e invece a sorprenderli sono stati il portiere e un facchino. La chiamata ai carabinieri è scattata subito ma i ragazzi, pur di non farsi prendere, hanno prima dato il via a una zuffa e poi sono scappati. I due malcapitati che hanno cercato di fermarli se la sono cavata con lesioni lievi. 

La pattuglia che si è messa sulle loro tracce dopo l'episodio ha subito identificato due dei tre ragazzi. Il terzo è riuscito in un primo momento a dileguarsi ma i carabinieri non hanno tardato molto a rintracciarlo. Quando lo hanno trovato, infatti, era completamente ubriaco e stava prendendo a calci la porta dell'abitazione di un'amica dove soggiornava insieme agli altri due compagni di scorribande. 

Per tutti e tre, alla fine, è scattata la denuncia per tentata rapina


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità