comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 20°30° 
Domani 19°32° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 02 luglio 2020
corriere tv
Elezioni regionali 2020: candidati, sfide e alleanze

Cronaca martedì 08 agosto 2017 ore 17:53

Il trio di borseggiatrici terrore dei turisti

La Polfer ha arrestato tre donne specializzate nei furti alle comitive di orientali in visita alla città. Per rubare si imbucavano nei gruppi



FIRENZE — La turista presa di mira non si è accorta che una delle donne le stava rubando il portafogli, ma i poliziotti che stavano seguendo le mosse del terzetto di ladre sì. E' successo in via della Scala, dove gli agenti della Polfer si erano appostati per seguire i movimenti delle donne. Si tratta di tre borseggiatrici bulgare di 20, 27 e 35 anni. 

Subito dopo il colpo, messo a segno distraendo la turista con una piantina di Firenze, è scattato l'inseguimento. La donna che aveva rubato il portafogli lo ha gettato via sperando che gli agenti si limitassero a restituire alla proprietaria la refurtiva. Così non è stato: le tre donne sono state prese e arrestate per furto aggravato in concorso. 

Solo qualche mese fa le donne erano state arrestate per un furto messo a segno con la stessa tecnica. In quel caso a farne le spese era stata una turista asiatica. 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità