Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 08 agosto 2017 ore 17:53

Il trio di borseggiatrici terrore dei turisti

La Polfer ha arrestato tre donne specializzate nei furti alle comitive di orientali in visita alla città. Per rubare si imbucavano nei gruppi



FIRENZE — La turista presa di mira non si è accorta che una delle donne le stava rubando il portafogli, ma i poliziotti che stavano seguendo le mosse del terzetto di ladre sì. E' successo in via della Scala, dove gli agenti della Polfer si erano appostati per seguire i movimenti delle donne. Si tratta di tre borseggiatrici bulgare di 20, 27 e 35 anni. 

Subito dopo il colpo, messo a segno distraendo la turista con una piantina di Firenze, è scattato l'inseguimento. La donna che aveva rubato il portafogli lo ha gettato via sperando che gli agenti si limitassero a restituire alla proprietaria la refurtiva. Così non è stato: le tre donne sono state prese e arrestate per furto aggravato in concorso. 

Solo qualche mese fa le donne erano state arrestate per un furto messo a segno con la stessa tecnica. In quel caso a farne le spese era stata una turista asiatica. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno