Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca martedì 08 agosto 2017 ore 14:17

La pistola puntata in faccia alla turista

Una donna di origine sudamericana è stata seguita e aggredita nell'androne del suo palazzo. Il rapinatore incastrato dalla videosorveglianza



FIRENZE — Prima l'ha seguita fino alla sua abitazione in Borgo Pinti. Poi, una volta nel vano scale del palazzo, l'ha minacciata con una pistola e le ha portato via la borsa. Questa la ricostruzione della rapina avvenuta lo scorso 14 luglio ai danni di una turista sudamericana. Il rapinatore, alla fine, è scappato con un bottino di 500 euro in contanti e un Iphone di ultima generazione facendo perdere le proprie tracce. 

O quasi: gli agenti della sezione antirapina della squadra mobile, infatti, hanno passato al setaccio ogni fotogramma del sistema di videosorveglianza cittadino e in poco tempo sono riusciti a dare un volto al malvivente. Si tratta di un marocchino di 37 anni già noto alle forze dell'ordine. L'uomo è stato rintracciato nei giorni scorsi in Sant'Ambrogio. La turista lo ha poi riconosciuto inchiodandolo alle proprie responsabilità. Ora è in carcere. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità