Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 15 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvini scatenato al karaoke, a Cortina canta «Maledetta primavera»
Salvini scatenato al karaoke, a Cortina canta «Maledetta primavera»

Cronaca Sabato 26 Agosto 2017 ore 14:11

Fallisce il colpo da migliaia di euro

Due donne arrestate dopo avere tentato un furto in una gioielleria su Ponte Vecchio. Una ladra aveva arraffato bracciali per quasi ventimila euro



FIRENZE — Due donne in gioielleria: una fa finta di interessarsi di alcuni oggetti, la complice infila un braccio in vetrina e riesce a prendere nove bracciali.

L'immediato allarme dato da una commessa ha permesso però ai Carabinieri di bloccare le due donne, una cubana e una colombiana, con la refurtiva ancora in mano all'interno del negozio e di arrestarle.

Il "palo", un complice che stazionava all'esterno, invece è riuscito a fuggire.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca