Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca venerdì 28 giugno 2019 ore 13:38

Sfugge ai carabinieri e provoca un incidente

I militari hanno arrestato un automobilista che, inottemperante all'alt imposto dalla pattuglia, si è dato alla fuga a bordo del proprio autoveicolo



FIRENZE — La notte scorsa in via Forlanini, un equipaggio del Nucleo Radiomobile di Firenze ha intimato l’alt ad una utilitaria con a bordo due ragazzi, ma il conducente ha proseguito la marcia con il rischio di investire un carabiniere costretto a buttarsi sul cofano dell’automobile di servizio. 

I carabinieri hanno inseguito l'auto ed i fuggitivi si sono diretti verso via Benedetto Dei dove, all’incrocio con via Ponte di Mezzo, hanno perso il controllo del veicolo andando a collidere contro tre autovetture in sosta che hanno riportato seri danni. I due hanno tentato ugualmente di allontanarsi ma sono stati fermati.

Il conducente, un 19enne residente a Prato, è stato arrestato per i reati di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale nonché per guida in stato di ebbrezza, visto il tasso alcoolemico nel sangue di 1.70 g/l. Il militare rimasto contuso all’avambraccio sinistro è stato trasportato all’Ospedale Santa Maria Nuova dove è stato giudicato guaribile in tre giorni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro