QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 16°29° 
Domani 14°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 17 settembre 2019

Cronaca venerdì 28 giugno 2019 ore 13:38

Sfugge ai carabinieri e provoca un incidente

I militari hanno arrestato un automobilista che, inottemperante all'alt imposto dalla pattuglia, si è dato alla fuga a bordo del proprio autoveicolo



FIRENZE — La notte scorsa in via Forlanini, un equipaggio del Nucleo Radiomobile di Firenze ha intimato l’alt ad una utilitaria con a bordo due ragazzi, ma il conducente ha proseguito la marcia con il rischio di investire un carabiniere costretto a buttarsi sul cofano dell’automobile di servizio. 

I carabinieri hanno inseguito l'auto ed i fuggitivi si sono diretti verso via Benedetto Dei dove, all’incrocio con via Ponte di Mezzo, hanno perso il controllo del veicolo andando a collidere contro tre autovetture in sosta che hanno riportato seri danni. I due hanno tentato ugualmente di allontanarsi ma sono stati fermati.

Il conducente, un 19enne residente a Prato, è stato arrestato per i reati di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale nonché per guida in stato di ebbrezza, visto il tasso alcoolemico nel sangue di 1.70 g/l. Il militare rimasto contuso all’avambraccio sinistro è stato trasportato all’Ospedale Santa Maria Nuova dove è stato giudicato guaribile in tre giorni. 



Tag

Il bambino caduto dal balcone a Lodi: ecco come Angel lo ha salvato | Video

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità