Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 09 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Manifestanti circondano il bus dell'Iran: «Salvate le calciatrici». Pressione su Canberra per proteggerle
Manifestanti circondano il bus dell'Iran: «Salvate le calciatrici». Pressione su Canberra per proteggerle

Attualità Mercoledì 05 Giugno 2019 ore 15:45

Turista derubata a tavola, ladro sfugge ai cuochi

Una turista che si trovava seduta in un locale del centro storico è stata vittima del furto della borsa che è stata restituita, ma senza contanti



FIRENZE — Nella serata di ieri la polizia è intervenuta in Santo Spirito per un furto ai danni di una donna seduta sulla veranda di un ristorante.

Il ladro che ha sottratto la borsa alla cliente del locale all'aperto è fuggito per le strade del centro storico. Sulle sue tracce si sono messi i cuochi del locale che sono accorsi dopo l'allarme lanciato dalla cliente.Tra il ladro ed i cuochi è andato in scena un lungo inseguimento per le vie del rione fino a che l'uomo non ha abbandonato in strada la refurtiva, ma prima era riuscito a recuperare i contanti. La borsa con i documenti è stata restituita alla cliente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stavano giocando in giardino, quando hanno visto l'animale bloccato in un buco: i Vigili del fuoco, con un seghetto, sono riusciti a liberarlo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca