Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca venerdì 31 maggio 2019 ore 12:18

Caccia al ladro nella notte, beccato in azione

Un ragazzo è stato sorpreso da alcuni residenti mentre tentava un furto su veicoli parcheggiati. Dopo essere fuggito ha tentato un altro colpo



BAGNO A RIPOLI — Erano le 00.45 di notte quando alcuni residenti via Spartaco Lavagnini hanno sorpreso un ragazzo mentre forzava la sella di uno scooter parcheggiato nel cortile condominiale di uno stabile. Il giovane, una volta scoperto si è dato alla fuga.

I carabinieri sono giunti sul posto ed hanno raccolto le indicazioni dei residenti grazie alle quali sono riusciti ad individuare il fuggitivo all’interno di un giardino di una abitazione dove il ragazzo stava tentando un altro colpo. I militari lo hanno trovato con i guanti intento ad accedere all'interno di un terratetto. Il fermato è un 20enne eritreo, già noto alle forze dell’ordine che lo conoscono con 17 diverse generalità. 

Il giovane di 20 anni è stato arrestato per tentato furto e giudicato con rito direttissimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno