Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE12°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 26 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco

Cronaca mercoledì 08 febbraio 2017 ore 16:14

Si alza per andare in bagno e trova il ladro

Una donna si è barricata nella propria camera da letto e da lì ha chiesto aiuto. Palazzo accerchiato dalle forze dell'ordine



FIRENZE — Sono stati i rumori causati dal ladro ad attrarre l'attenzione della donna di 30 anni svegliata nel cuore della notte mentre dormiva nella propria casa di via Pratese. Quando si è alzata e ha aperto la porta del bagno, se lo è trovato davanti. 

A quel punto, atterrita, si è barricata nella propria camera da letto chiudendo a chiave la porta e ha chiesto aiuto alla polizia. Le pattuglie hanno circondato il palazzo nel tentativo di non lasciare via d'uscita al ladro.

L'uomo, però, è riuscito a scappare passando da una finestra ma almeno il colpo è andato male: non è infatti riuscito a rubare niente. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inconveniente tecnico ha fermato il convoglio in linea nel nodo fiorentino in direzione Bologna. Nel primo mattino guasto anche sulla Firenze-Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità