Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca martedì 26 aprile 2016 ore 14:30

Svegliati dal ladro, escono e lo fanno arrestare

I proprietari della casa a Pontassieve hanno sentito il malvivente forzare la porta finestra, sono scappati e si sono rifugiati in auto con i figli



FIRENZE — Hanno sentito armeggiare alla porta finestra sul balcone e si sono svegliati. E' ciò che è accaduto la notte scorsa a due coniugi di Pontassieve che, una volta che si sono accorti del ladro, hanno avuto la prontezza di prendere i figli, scappare fuori e avvisare carabinieri nascondendosi nell'auto.

Il ladro, un uomo di 49 anni di origini peruviane, è stato bloccato e arrestato mentre stava ancora provando a forzare la serratura della porta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità