Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 18 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Juventus-Roma, Orsato a Cristante: «Il vantaggio sul rigore non si dà mai. Dai la colpa a me perché hai sbagliato il rigore?»

Cronaca venerdì 22 aprile 2016 ore 14:24

I fedeli della moschea bloccano il ladro

Alcuni fedeli in preghiera

Colto sul fatto, l'uomo aveva minacciato gli agenti con un coltello. I fedeli di piazza Ciompi lo hanno convinto a consegnarsi



FIRENZE — Aveva rubato un portafogli e si era messo a correre. L'uomo, un 33enne della Libia, ieri è finito in manette con l'accusa di rapina impropria aggravata. A fermarlo hanno collaborato alcuni fedeli della moschea di piazza Ciompi, che lo hanno calmato e convinto a consegnare il coltello.

Dopo essere stato scoperto a rubare, l'uomo aveva cercato di colpire gli agenti con la lama, che poi ha anche rivolto verso di sé, procurandosi un taglio a un braccio: i poliziotti lo hanno seguito e circondato in piazza.

I fedeli della vicina moschea, udite la grida, sono usciti e lo hanno calmato parlandogli in arabo, quindi lo hanno portato all'interno, dove lo hanno convito ad abbandonare il coltello e a consegnarsi agli agenti.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un ragazzo di 17 anni ha perso la vita sulle strade fiorentine dopo un impatto tremendo, lo scooter sarebbe finito contro un'auto e poi contro un muro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nausica Manzi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS