Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE21°38°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 26 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Venezuela, si tengono per mano mentre la terra trema. Il gesto commovente di due anziani
Venezuela, si tengono per mano mentre la terra trema. Il gesto commovente di due anziani

Attualità Sabato 17 Marzo 2018 ore 17:15

Sfugge all'alt, inseguito per cinque chilometri

Ad essere poi bloccato, dopo aver distrutto anche il new jersey in via Guidoni, un uomo di 42 anni italiano



FIRENZE — Non ha rispettato l'alt della polizia municipale, costringendo gli agenti a un inseguimento di circa cinque chilometri prima di perdere il controllo e andare a sbattere contro alcuni new-jersey in viale Guidoni a Firenze.

Protagonista un 42enne di origini campane alla guida di una Fiat600, che è stato denunciato e multato. A lui è stata ritirata anche la patente. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La 'terzetta a ruota' era stata sottratta al Museo Stibbert nel 1977. I carabinieri del nucleo Tutela patrimonio culturale l'hanno riportata a casa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità