Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:FIRENZE6°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 05 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le vittime italiane di Crans Montana a bordo del C130 dell’Aeronautica in partenza per l’Italia
Le vittime italiane di Crans Montana a bordo del C130 dell’Aeronautica in partenza per l’Italia

Cronaca Giovedì 23 Settembre 2021 ore 19:15

Scooter sospetti nel garage e chiamano la polizia

Sono stati i residenti ad allertare la polizia dopo avere trovato all'interno di un garage alcuni scooter abbandonati, manomessi e svaligiati



FIRENZE — La presenza di alcuni scooter aperti e manomessi ha messo in allarme i residenti del rione di San Jacopino che si sono rivolti al Comitato Fiorentino, ed è partito l'allarme al 112.

E' il portavoce del Comitato di zona, Salvatore Sibilla, a raccontare l'accaduto "I residenti che usano il garage mi hanno chiamato questa mattina dopo avere notato degli scooter sospetti tra gli stalli della sosta ed ho contattato la polizia. Sono intervenute due pattuglie della questura che dopo un breve inseguimento hanno fermato alcuni giovani".

Le indagini sono in mano alla polizia che dovrà chiarire i contorni di quanto accaduto e fare luce sulla presenza degli scooter all'interno della rimessa.

"La collaborazione tra cittadini e forze dell'ordine è fondamentale - conclude Sibilla - e con il Comitato abbiamo avviato numerosi incontri con i responsabili di zona proprio per facilitare un rapporto necessario ad aumentare il livello di sicurezza percepito dalla popolazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I manifestanti si sono dati appuntamento in piazza Ognissanti dove poi il sit-in è diventato un corteo che si è mosso verso il consolato americano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Attualità