Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»
Cronaca lunedì 06 gennaio 2020 ore 11:37
Risveglio amaro tra cocci e vetrine sfregiate
Nuovo episodio di vandalismo segnalato dal Cittadini Attivi di San Jacoopino. Scritte e bottiglie spaccate lasciate a terra
FIRENZE — Risveglio amaro per l'Epifania in San Jacopino. Con un post sul profilo Facebook del Comitato Cittadini Attivi San Jacopino, i residenti segnalano un nuovo caso di degrado: una vetrina in via del Ponte all'Asse è stata imbrattata con scritte vergate con uno spray bianco.
A terra, poi, sono state trovate bottiglie di superalcolici rotte e resti che, si legge nel post, fanno pensare al consumo di stupefacenti.
Anche il 2020, insomma, nel quartiere si apre con un rinnovato appello alla civiltà e con una richiesta di maggiori controlli nella zona.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI