Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità lunedì 30 dicembre 2019 ore 10:22

I rifiuti di Natale invadono il marciapiede

Foto Facebook Cittadini Attivi San Jacopino

Scatole, sacchetti e imballaggi lasciati fuori dai cassonetti. Tra gli scarti anche dei medicinali. Nuova denuncia dei residenti di San Jacopino



FIRENZE — Chi lascia i rifiuti in mezzo alla strada non va in ferie neanche a Natale. Anzi. Sulla pagina Facebook del Comitato Cittadini Attivi San Jacopino sono comparse alcune foto che ritraggono i cassonetti di via Maragliano e il marciapiede sul quale è difficile camminare a causa della spazzatura abbandonata. 

Imballi, sacchetti dei regali e anche, così si legge nel post, anche dei farmaci lasciati a terra. Tutto a pochi passi dal giardino pubblico. 

"Speriamo che il nuovo anno che sta' per arrivare. Porti i controlli e foto trappole promesse", si legge ancora sul gruppo Facebook.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità