Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE23°37°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 22 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Cronaca martedì 24 dicembre 2019 ore 12:50

Sorpresi nell'auto ripiena di scarti tessili

Sono stati denunciati per trasporto e abbandono abusivo di rifiuti tessili dopo essere stati seguiti a distanza dagli agenti della polizia municipale



FIRENZE — Gli agenti della municipale in pattugliamento notturno a bordo di un’auto civetta hanno incrociato in via Pistoiese un'autovettura stipata di sacchi neri di grosse dimensioni. La pattuglia ha seguito l'auto fino a via Campania dove si è fermata a fianco della postazione cassonetti, già utilizzata per abbandoni abusivi di scarti tessili. 

Quando il conducente e il passeggero hanno iniziato a scaricare i sacchi, gli agenti sono intervenuti bloccando quella che, anche da successivi accertamenti, è risultata un’attività illecita di smaltimento. 

I due, cittadini cinesi residenti nel fiorentino, sono stati denunciati in concorso per il trasporto ai fini dell'abbandono di rifiuti speciali non pericolosi senza la necessaria iscrizione all'albo. Per l’auto e i sei sacchi trasportati dal peso di una trentina di chilogrammi ciascuno, è scattato il sequestro. Gli agenti hanno appurato che il veicolo circolava nonostante fosse sottoposto a fermo fiscale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno arrestato e condotto in carcere 5 uomini, identificati dopo indagini tradizionali e tecniche. La base in un'abitazione nel Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità