Attualità lunedì 04 febbraio 2019 ore 10:19
Rifiuti abbandonati, stavolta c'è un divano

Residenti di nuovo sul piede di guerra in San Jacopino contro un fenomeno inarrestabile. Su Facebook la richiesta di fototrappole
FIRENZE — Stavolta c'è un divano ma in passato è toccato a mobili, elettrodomestici e altri rifiuti ingombranti che non possono essere depositati accanto ai cassonetti. Un fenomeno che, soprattutto nella zona di San Jacopino, non sembra fermarsi e contro cui i residenti chiedono ancora una volta provvedimenti.
"Ancora presa di mira la postazione rifiuti per disfarsi di ingombranti e non solo... Ponte All'asse ormai è una moda sembra non arrestarsi...", si legge in un post sul profilo Facebook del 'Comitato cittadini attivi San Jacopino'.
La richiesta alle autorità è sempre la stessa: agenti che controllino a vista la zona o fototrappole per incastrare chi abbandona i rifiuti in modo illecito.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI