Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Attualità sabato 05 marzo 2016 ore 13:20

Riapre agli autobus il Ponte Vespucci

Eseguite le prove di carico che hanno dato l'ok al passaggio dei mezzi di trasporto pubblico. Previste nuove verifiche strutturali



FIRENZE — A seguito delle prime verifiche effettuate sul Ponte Vespucci, in particolare della prova di carico statica effettuata il 22 febbraio scorso, è stato parzialmente ristabilito il passaggio degli autobus. 

In particolare saranno annullate le deviazioni del trasporto pubblico urbano (che temporaneamente passavano su Ponte alla Carraia) e sarà parzialmente ristabilito anche il passaggio del trasporto pubblico extraurbano limitatamente ai mezzi di massa inferiore alle 20 tonnellate. 

"Continueremo con i lavori di progettazione per il consolidamento del ponte - aggiunge l'assessore alla mobilità Stefano Giorgetti - e nel bilancio è già previso un milione di euro per l'intervento".

Il passaggio di tali mezzi sarà consentito in questi termini fino alle ulteriori verifiche che verranno effettuate nei prossimi mesi sulla struttura. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità