Attualità sabato 06 febbraio 2016 ore 11:23
Ponte Vespucci, scatta la chiusura

Lunedì 8 febbraio chiusura totale. Il provvedimento del Comune è necessario per il progetto di messa in sicurezza della struttura sull'Arno
FIRENZE — Lo stop sarà in vigore dalle 9 alle 17 e interesserà sia i veicoli che i pedoni. Il divieto di transito sarà preceduto, da mezzanotte, dal divieto di sosta.
Previsto anche lo spegnimento della porta telematica di lungarno Vespucci e per i veicoli in transito sul lungarno scatterà anche il divieto di svolta a sinistra in corrispondenza dell’incrocio con Ponte alla Carraia.
Dal 28 gennaio è già in vigore lo stop ai mezzi pubblici con conseguenti deviazioni di numerose linee sia del trasporto urbano che extraurbano.
Nello specifico le linee urbane (13, 36 e 37) in direzione di Santa Maria Novella sono state deviate sul percorso via Pisana-Borgo San Frediamo-piazza Nazario Sauro-Ponte alla Carraia-lungarno Vespucci. La linea D utilizza in entrambe le direzioni Ponte alla Carraia mentre la linea C3 in direzione Leopolda è stata deviata sull'itinerario lungarno Guicciardini-lungarno Soderini. Le linee extraurbane in uscita da Santa Maria Novella vengono instradate in parte su via della Scala e in parte su via Valfonda.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI