comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:52 METEO:FIRENZE7°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 16 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
#IoApro, la cena (con 90 clienti) nel ristorante milanese: «La pandemia non è come ce la raccontano»

Attualità giovedì 05 ottobre 2017 ore 14:22

Renzi bloccato nel traffico promuove la tramvia

Foto Instagram Matteo Renzi

Il segretario Pd sul proprio profilo instagram ha invitato i fiorentini ad avere pazienza per i cantieri e spezzato una lancia a favore di Nardella



FIRENZE — Il traffico c'è, è innegabile e genera caos soprattutto nelle zone più congestionate della città, soprattutto intorno alla Fortezza e alla stazione di Santa Maria Novella ma per il segretario del Pd Matteo Renzi è ormai solo questione di tempo. Ne è sicuro e lo scrive sul proprio profilo instagram: "Sto girando molto per la mia città e la vedo piena di cantieri. Per muoversi il vecchio motorino (o la bici) è spesso l'unica salvezza. Ma gli investimenti fatti sulle tramvie e sulle infrastrutture che abbiamo finanziato anche nel Patto per Firenze sono rivoluzionari. Me lo dicevo tra me e me, anche stamani, nel traffico". 

Quindi la lancia spezzata in favore delle scelte di Palazzo Vecchio. "Lasciatemi dire bravo al sindaco Nardella e alla sua squadra: nel 2018 arriveranno i primi risultati. Bisognerebbe che tutte le città avessero il coraggio (e i soldi) di investire in tramvie, metropolitane, auto non inquinanti come si sta facendo in riva d'Arno. Intanto noi fiorentini andiamo a zigzag tra i cantieri. Ma il gioco vale la candela, parola di ex sindaco". 



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità