Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca martedì 06 dicembre 2022 ore 15:35

Rapina con un coccio di vetro, paura alla fermata

Prima ha rapinato un uomo poi si è avvicinato agli altri passeggeri in attesa, sul posto è intervenuta una volante che lo ha fermato sui viali



FIRENZE — Paura alla fermata del tram dove un uomo armato di una bottiglia di vetro ha rapinato i viaggiatori in attesa. L'uomo è stato fermato dalla polizia e arrestato. Si tratta di un 33enne marocchino. 

Il rapinatore è stato fermato intorno a mezzanotte nei pressi della fermata della tramvia di viale Redi - Ponte All’Asse. 

Secondo quanto ricostruito, brandendo una bottiglia di vetro, l’uomo avrebbe avvicinato e minacciato un cittadino filippino di 41 anni, costringendolo poi a consegnargli i suoi due smartphone. La vittima per non subire intimidazioni si sarebbe avvicinata alle altre persone in attesa del mezzo pubblico, tra i quali un giovane di 19 anni, che d’un tratto è diventato anche lui oggetto delle minacce del cittadino nordafricano. 

A questo punto però il malintenzionato avrebbe cercato di scappare, inseguito dalla prima vittima che sperava di recuperare i propri telefoni cellulari.

Una volante allertata dalla centrale si è messa sulle tracce dell’aggressore e nei pressi di viale Belfiore, si è imbattuta in un ragazzo in fuga con una bottiglia in mano. 

Fermato dagli agenti è stato trovato in possesso dei due cellulari appena rubati, ed è stato arrestato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità