
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca mercoledì 12 febbraio 2020 ore 10:00
Pusher sorpresi con la droga nel comodino

I finanzieri hanno intercettato due giovani spacciatori, durante la perquisizione dell'abitazione è stato individuato il nascondiglio della marijuana
FIRENZE — Durante il fine settimana, i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Firenze hanno tratto in arresto due ragazzi di 25 anni in flagranza del reato di detenzione di marijuana ai fini di spaccio.
Un cittadino peruviano e un giovane fiorentino, erano appena usciti da un appartamento della zona di Novoli quando sono stati fermati dai finanzieri, in servizio di controllo. Insospettiti dall'agitazione dei due, l’unità specialistica dei Baschi Verdi della Guardia di Finanza ha effettuato una perquisizione dalla quale è emersa la detenzione di un etto di marijuana e di quasi 8.000 euro in banconote di piccolo taglio. Durante la successiva perquisizione domiciliare, sono stati rinvenuti ulteriori 350 grammi di marijuana nascosti nel comodino nonché bilancini, buste e rotoli di plastica utili al confezionamento della sostanza stupefacente.
Anche in considerazione dei precedenti penali di entrambi, i due soggetti sono stati arrestati per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio e messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che, in attesa dell’udienza di convalida del provvedimento, ne ha disposto il trasferimento a Sollicciano.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI