comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 17°23° 
Domani 18°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 31 maggio 2020
corriere tv
Crew Dragon in volo: con gli astronauti c'è anche un dinosauro di paillettes

Cronaca mercoledì 05 febbraio 2020 ore 14:20

Blitz in piazza contro lo spaccio di droga

La polizia ha messo a segno il terzo arresto in pochi giorni dopo aver effettuato un nuovo appostamento da parte di agenti in borghese



FIRENZE — La polizia ha arrestato uno spacciatore sorpreso all'opera in piazza San Jacopino, si tratta del terzo arresto nel giro di pochi giorni.

Gli agenti del Commissariato San Giovanni si sono appostati nella piazza e intorno alle 11 hanno potuto osservare uno scambio di droga avvenuto a bordo di un’autovettura. Concluso l’affare, pusher e cliente si sono separati e quest’ultimo è stato fermato in viale Belfiore dove è stato trovato in possesso di 45 grammi di hashish appena acquistati per 250 euro in contanti. Per l’uomo, un cittadino romeno di 28 anni è scattata una denuncia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

I poliziotti sono risaliti anche allo spacciatore, un fiorentino di 31 anni. La polizia è andata a prenderlo a casa  nella zona di Rifredi. Nell’abitazione gli investigatori hanno trovato altro stupefacente: 56 grammi di hashish e una decina di marijuana. L’uomo è finito in manette con l’accusa di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di droga.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità