Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca mercoledì 05 febbraio 2020 ore 14:20

Blitz in piazza contro lo spaccio di droga

La polizia ha messo a segno il terzo arresto in pochi giorni dopo aver effettuato un nuovo appostamento da parte di agenti in borghese



FIRENZE — La polizia ha arrestato uno spacciatore sorpreso all'opera in piazza San Jacopino, si tratta del terzo arresto nel giro di pochi giorni.

Gli agenti del Commissariato San Giovanni si sono appostati nella piazza e intorno alle 11 hanno potuto osservare uno scambio di droga avvenuto a bordo di un’autovettura. Concluso l’affare, pusher e cliente si sono separati e quest’ultimo è stato fermato in viale Belfiore dove è stato trovato in possesso di 45 grammi di hashish appena acquistati per 250 euro in contanti. Per l’uomo, un cittadino romeno di 28 anni è scattata una denuncia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

I poliziotti sono risaliti anche allo spacciatore, un fiorentino di 31 anni. La polizia è andata a prenderlo a casa  nella zona di Rifredi. Nell’abitazione gli investigatori hanno trovato altro stupefacente: 56 grammi di hashish e una decina di marijuana. L’uomo è finito in manette con l’accusa di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di droga.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità