Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca mercoledì 05 febbraio 2020 ore 14:20

Blitz in piazza contro lo spaccio di droga

La polizia ha messo a segno il terzo arresto in pochi giorni dopo aver effettuato un nuovo appostamento da parte di agenti in borghese



FIRENZE — La polizia ha arrestato uno spacciatore sorpreso all'opera in piazza San Jacopino, si tratta del terzo arresto nel giro di pochi giorni.

Gli agenti del Commissariato San Giovanni si sono appostati nella piazza e intorno alle 11 hanno potuto osservare uno scambio di droga avvenuto a bordo di un’autovettura. Concluso l’affare, pusher e cliente si sono separati e quest’ultimo è stato fermato in viale Belfiore dove è stato trovato in possesso di 45 grammi di hashish appena acquistati per 250 euro in contanti. Per l’uomo, un cittadino romeno di 28 anni è scattata una denuncia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

I poliziotti sono risaliti anche allo spacciatore, un fiorentino di 31 anni. La polizia è andata a prenderlo a casa  nella zona di Rifredi. Nell’abitazione gli investigatori hanno trovato altro stupefacente: 56 grammi di hashish e una decina di marijuana. L’uomo è finito in manette con l’accusa di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di droga.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità