QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 14° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 20 febbraio 2020

Cronaca lunedì 27 gennaio 2020 ore 17:55

Pusher con l'eroina alla fermata, su appuntamento

La polizia ha raccolto le segnalazioni degli abitanti della zona che dopo aver monitorato movimenti sospetti hanno avvisato le forze dell'ordine



FIRENZE — Il Commissariato di San Giovanni, diretto da Roberto Sbenaglia, ha arrestato un cittadino nigeriano di 26 anni sorpreso a vendere eroina alla fermata dell’autobus di piazza San Jacopino. La polizia ha sequestrato all'arrestato tre telefoni cellulari attraverso i quali sarebbero state effettuate le ordinazioni.

La polizia ha ricevuto diverse segnalazioni in merito ad un presunto giro di stupefacenti che, soprattutto nelle prime ore della mattina, avrebbe interessato la zona tra viale Redi e San Jacopino ad opera di un cittadino straniero che avrebbe rifornito i clienti previo appuntamento telefonico.

Gli agenti in borghese si sono appostati fino a quando hanno potuto osservare lo scambio di droga e soldi ed hanno bloccato lo spacciatore e il suo cliente, un fiorentino di 30 anni, poi segnalato quale assuntore di stupefacenti. Quest’ultimo negli ultimi due mesi avrebbe acquistato eroina dallo stesso pusher in almeno altre dieci occasioni, tutte previo appuntamento telefonico.

L'udienza di convalida con il rito direttissimo è prevista nella giornata di domani.



Tag

Giù le Vele di Scampia, ecco cosa resta del supermercato della droga più importante d'Europa

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità