Cronaca martedì 21 gennaio 2020 ore 10:11
Pusher sorpreso con 3000 euro nascosti in macchina

I finanzieri hanno individuato il giovane vicino alla propria auto e dalla perquisizione della vettura sono poi passati alla verifica domiciliare
CAMPI BISENZIO — Un ragazzo di ventisei anni è stato arrestato dalla Guardia di Finanza per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato notato da una pattuglia mentre rientrava in auto e dai controlli sul veicolo è emersa la presenza di una dose di sostanza stupefacente nonché oltre 3000 euro in contanti.
La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire oltre due etti di sostanza stupefacente tra marijuana e hashish, varie bustine di cellophane e alcuni grinder, generalmente utilizzati per macinare vegetali tra cui anche la marijuana.
Tratto in arresto, a seguito del processo con il rito per direttissima il ragazzo è stato condannato a 10 mesi di reclusione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI