Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 31 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Bruce Springsteen a sorpresa sul palco di Minneapolis
Bruce Springsteen a sorpresa sul palco di Minneapolis

Cronaca Sabato 18 Gennaio 2020 ore 12:23

L'infallibile fiuto di Batman fa scovare la droga

Controlli alle Cascine per i carabinieri della cinofila. Trovati nascosti nella boscaglia 57 involucri con all'interno marijuana



FIRENZE — I carabinieri di Firenze e del Nucleo Radiomobile, insieme all'unità cinofila antidroga, hanno effettuato un servizio coordinato con una serie di controlli nel Parco delle Cascine, Piazza Stazione e zone periferiche, finalizzati alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti.
Nascosti tra la boscaglia del Parco delle Cascine, l’infallibile fiuto del cane antidroga “Batman”, ha consentito di rinvenire 57 involucri di cellophane del peso complessivo di 350 grammi di “marijuana”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno