Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 27 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, il «quasi» conclave nel ristorante di Roma con Orlando, Provenzano, Ronzulli, Tajani e Cesa

Cronaca sabato 11 febbraio 2017 ore 14:46

In giro con 40mila euro di cocaina

Pusher incastrato dai carabinieri che in due giorni hanno battuto al tappeto centro e periferia. In un bar la droga era nascosta sotto le slot machine



FIRENZE — C'è voluto anche il fiuto del cane antidroga Batman per smascherare lo spacciatore rintracciato all'Isolotto con 600 grammi di cocaina. Una volta immessi sul mercato avrebbero fruttato oltre 40mila euro. Si tratta di un 30enne albanese, finito in manette al termine dei due giorni di controlli serrati dei carabinieri in tutta la città. Cinque gli spacciatori arrestati alla fine dei controlli che hanno interessato il parco delle Cascine, piazza Santo Spirito, Porta Romana, piazza Indipendenza e le zone di piazza San Jacopino e l'Isolotto. 

Tra le persone finite in manette c'è un 33enne tunisino trovato in possesso di alcune dosi di cocaina che erano state nascoste dietro la slot machine di un bar di via Palazzolo. Otto grammi di marijuana sono stati trovati in possesso di un altro pusher, 24enne senegalese trovato nella stessa zona. 

In piazza Santo Spirito sono stati poi arrestati un 30enne algerino e un 34enne marocchino. Tutti e due hanno fatto autogol offrendo l'hashish ai carabinieri in borghese. 

Non solo. Alle Cascine i cani antidroga hanno permesso di trovare molti nascondigli in cui i pusher di norma infilano lo stupefacente da vendere ai clienti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Terminata la realizzazione delle travi di fondazione con i pali posizionati in verticale, a seguire la realizzazione dell’armatura per i pilastri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Lavoro