Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:11 METEO:FIRENZE10°15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Torino, idranti in azione per disperdere il presidio davanti ad Askatasuna
Torino, idranti in azione per disperdere il presidio davanti ad Askatasuna

Attualità sabato 12 novembre 2016 ore 14:44

Offre la 'bamba' al carabiniere

In tre sono finiti in manette nel corso dei controlli scattati in Santo Spirito dopo le segnalazioni dei residenti per la presenza degli spacciatori



FIRENZE — I primi a finire in manette sono stati due pusher, un uomo e una donna, sorpresi a spacciare mentre mangiavano tranquillamente la pizza sui gradini della chiesa. 

I carabinieri della stazione di Palazzo Pitti hanno notato l’uomo mentre cedeva della droga in cambio di denaro. Nel frattempo la donna ha proposto a sua volta a un carabiniere l'acquisto del fumo. I due, marocchino di 34 anni e fiorentina di 44, sono stati subito arrestati. 

Poco dopo un altro spacciatore ha scambiato uno dei militari per un potenziale cliente e gli ha offerto, testuali parole, della “bamba”. Il carabiniere dopo aver ovviamente declinato l’offerta, insieme agli altri operanti lo ha seguito nei suoi spostamenti fino alla Fratellanza militare dove si è nascosto dietro a un'ambulanza. 

Anche li, ha insistito a offrire la droga ai militari. E qui sono scattate le manette per il 36enne, già noto alle forze dell'ordine. Alla fine sono stati sequestrati circa 40 grammi di hashish, 1 grammo di cocaina suddivisa in due dosi e denaro contante per 280 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato arrestato per almeno tre episodi avvenuti fra la Calabria e la Toscana. E' indagato per violenza sessuale aggravata ed atti persecutori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca