QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 8° 
Domani -3°3° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 11 dicembre 2019

Attualità sabato 12 novembre 2016 ore 14:44

Offre la 'bamba' al carabiniere

In tre sono finiti in manette nel corso dei controlli scattati in Santo Spirito dopo le segnalazioni dei residenti per la presenza degli spacciatori



FIRENZE — I primi a finire in manette sono stati due pusher, un uomo e una donna, sorpresi a spacciare mentre mangiavano tranquillamente la pizza sui gradini della chiesa. 

I carabinieri della stazione di Palazzo Pitti hanno notato l’uomo mentre cedeva della droga in cambio di denaro. Nel frattempo la donna ha proposto a sua volta a un carabiniere l'acquisto del fumo. I due, marocchino di 34 anni e fiorentina di 44, sono stati subito arrestati. 

Poco dopo un altro spacciatore ha scambiato uno dei militari per un potenziale cliente e gli ha offerto, testuali parole, della “bamba”. Il carabiniere dopo aver ovviamente declinato l’offerta, insieme agli altri operanti lo ha seguito nei suoi spostamenti fino alla Fratellanza militare dove si è nascosto dietro a un'ambulanza. 

Anche li, ha insistito a offrire la droga ai militari. E qui sono scattate le manette per il 36enne, già noto alle forze dell'ordine. Alla fine sono stati sequestrati circa 40 grammi di hashish, 1 grammo di cocaina suddivisa in due dosi e denaro contante per 280 euro.



Tag

Natale nel mondo: le città si preparano a celebrare la festa

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità