Attualità sabato 12 novembre 2016 ore 14:44
Offre la 'bamba' al carabiniere

In tre sono finiti in manette nel corso dei controlli scattati in Santo Spirito dopo le segnalazioni dei residenti per la presenza degli spacciatori
FIRENZE — I primi a finire in manette sono stati due pusher, un uomo e una donna, sorpresi a spacciare mentre mangiavano tranquillamente la pizza sui gradini della chiesa.
I carabinieri della stazione di Palazzo Pitti hanno notato l’uomo mentre cedeva della droga in cambio di denaro. Nel frattempo la donna ha proposto a sua volta a un carabiniere l'acquisto del fumo. I due, marocchino di 34 anni e fiorentina di 44, sono stati subito arrestati.
Poco dopo un altro spacciatore ha scambiato uno dei militari per un potenziale cliente e gli ha offerto, testuali parole, della “bamba”. Il carabiniere dopo aver ovviamente declinato l’offerta, insieme agli altri operanti lo ha seguito nei suoi spostamenti fino alla Fratellanza militare dove si è nascosto dietro a un'ambulanza.
Anche li, ha insistito a offrire la droga ai militari. E qui sono scattate le manette per il 36enne, già noto alle forze dell'ordine. Alla fine sono stati sequestrati circa 40 grammi di hashish, 1 grammo di cocaina suddivisa in due dosi e denaro contante per 280 euro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI