Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:56 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 30 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Pd, ecco come si è autodistrutto e chi sta con chi, nelle primarie

Cronaca martedì 21 giugno 2016 ore 15:46

Eroina su appuntamento

All'incontro fissato con clienti alla stazione di Rifredi si è presentata la polizia. Il pusher nigeriano è finito in manette



FIRENZE — L’operazione è partita a seguito delle segnalazioni al 113 di alcuni cittadini infastiditi dall'equivoco via vai. L'immigrato nigeriano è stato individuato da una volante in via dello Steccuto. Riparandosi dietro alle auto in sosta, due agenti hanno seguito a distanza tutti gli spostamenti dello straniero, vestito con una sgargiante camicia colorata.

L’uomo non si è accorto della presenza dei poliziotti e si è incamminato dalla stazione fino a via Santo Stefano in Pane dove è salito su un’autovettura con a bordo il suo primo cliente. I due, dopo essersi scambiati una dose di eroina con due banconote da 20 euro, si sono separati ma dopo pochi metri sono stati fermati dalla polizia.

Appena lo straniero, trentenne e irregolare, è finito in manette, sul suo telefonino sono iniziate ad arrivare le chiamate di altri potenziali acquirenti che lo stavano aspettando proprio nei pressi della stessa stazione ferroviaria.

Ma questa volta all’appuntamento si sono presentati i poliziotti che hanno così potuto ricostruire il giro di spaccio del nigeriano a cui è stata contestata anche la continuazione del reato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scattano i primi interventi di riqualificazione sui marciapiedi nella piazza del centro storico oggetto di un progetto di recupero urbanistico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità