Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 20 giugno 2022 ore 08:45

Dedalo di cantieri per lavori alla rete idrica

cantiere

Sono complessivamente 9 i nuovi interventi che si aprono sulle strade urbane, destinati ad avere impatto su traffico e viabilità. Eccone la mappa



FIRENZE — Dedalo di nuovi cantieri per lavori alla rete idrica, con 9 interventi che si aprono oggi 20 Giugno su altrettante strade dell'area urbana con impatto su traffico e viabilità. A mapparli nel dettaglio è Publiacqua. Ecco dove sono e quanto durano.

Iniziano e si concludono già nella giornata odierna i lavori su allaccio in via dell’Osservatorio con chiusura della strada e in via di Cammori (altezza civico 46) ancora con chiusura della strada. Termineranno domani 21 Giugno i cantieri su allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata in via della Cernaia (altezza civico 55), in via Pindemonte (altezza civico 49) e in via Boccaccio (altezza civico 44).

Ancora, si aprono oggi e si chiudono domani i cantieri in via Carlo Magno (altezza civico 7) per riparazione rete idrica con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata e in viale dei Platani (altezza civico 9) per lavori su chiusini con restringimento carreggiata.

Vanno avanti un po' di più, fino al 22 Giugno, i cantieri in via del Ponte alle Riffe (altezza civico 4) per lavori su allaccio su allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata e in via Frusa (altezza civico 21) per riparazione rete idrica con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno