Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:43 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Attualità domenica 19 giugno 2022 ore 08:33

La mappa dei nuovi cantieri d'inciampo al traffico

cantiere stradale

Posa di cavi, lavori edili, sottoservizi e l'autogru tra le tipologie degli interventi in apertura dal 20 Giugno sulle strade fiorentine



FIRENZE — Posa di cavi per le connessioni internet, lavori edili, sottoservizi e l'autogru: sono queste alcune tra le tipologie di intervento che da domani lunedì 20 Giugno porteranno in città nuovi cantieri con impatto sul traffico fiorentino. Ecco i principali interventi in apertura.

Via del Ponte alle Mosse: per lavori di posa di cavo internet dal 20 al 25 Giugno ci sarà il divieto di transito nel tratto via Squarcialupi-via Benedetto Marcello, limitatamente alla corsia riservata ai bus.

Via dell’Alloro: per l’installazione di un cestello per lavori edili, il 20 Giugno dalle 9 alle 19 la strada sarà interrotta nel tratto tra via del Giglio e via dei Conti.

Via Braccio da Montone: dal 20 Giugno all’8 Luglio, a causa di un intervento edile, sarà presente un cantiere, Dalle 9 alle 19, nel tratto Traversari-Datini, sarà proibito il transito ai mezzi più larghi di due metri (eccetto sabato e festivi e mezzi di soccorso). In via Braccio da Montone dal civico 30 al civico 48 ci sarà un restringimento di carreggiata con divieto di sosta.

Via Locatelli: il giorno 20 Giugno dalle 9 alle 19 la strada sarà interrotta tra piazza Tanucci e via Slataper a causa di un intervento con piattaforma aerea.

Via Francesco Domenico Guerrazzi: per un intervento edile con piattaforma aerea la strada sarà chiusa dal 20 al 24 giugno nel tratto tra via Varchi e via Nardi.

Via Cavour-viale Matteotti: per lavori di sollevamento macchinari con autogru durante la notte tra il 23 e il 24 Giugno, via Cavour sarà interrotta nel tratto Venezia-Micheli mentre in viale Matteotti, all’incrocio con via La Marmora, sarà obbligatorio proseguire a dritto.

Via di Novoli: a causa di lavori per un nuovo allaccio idrico, il 24 Giugno la strada sarà interrotta nel tratto via Lippi e Macia-via Valdinievole.

Vicolo del Ridi: dal 20 Giugno al 2 Settembre, per lavori di manutenzione di un tetto, la strada sarà chiusa nel tratto via Chiantigiana-via di Campigliano.

Via del Podestà: dal 20 Giugno al 17 Settembre ci saranno lavori edili che comporteranno l’istituzione del senso unico nel tratto via Barni-via Ser Lapo Gavacciani e l’istituzione di svolta obbligatoria a destra all’incrocio tra via dei Cremani-via del Podestà.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità