Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità martedì 14 giugno 2022 ore 08:59

Cinque cantieri in più sulla rete idrica

operai al lavoro sulla rete idrica

Dal centro alla periferia si lavora su allacci e chiusini. Gli interventi creano imbuti per il traffico. Marciapiedi chiusi per i pedoni



FIRENZE — Dal centro alla periferia si lavora su allacci e chiusini con 5 cantieri in più che oggi 14 Giugno si vanno ad aprire sulla rete idrica. Gli interventi creano imbuti per il traffico e i marciapiedi saranno chiusi ai pedoni. Vediamo dove nelle indicazioni fornite da Publiacqua.

Iniziano e si concludono nella giornata odierna i lavori in via Jacopo da Diacceto (intervento su via Alamanni) su chiusini con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata e in viale Amendola (altezza civico 18) su allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.

In via Fabbroni (altezza civico 29) e in via del Bachiacca (altezza civico 5) fino a domani 15 Giugno saranno operativi cantieri su allaccio, in entrambi i casi con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.

Infine, in via del Rossellino all'altezza del civico 11 si lavora su allaccio con chiusura della strada fino a venerdì 17 Giugno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità