Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 15 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'impressionante spettacolo pirotecnico al Trocadero realizzato dal videomaker Loris Giuliano: aperta un'inchiesta in Francia
L'impressionante spettacolo pirotecnico al Trocadero realizzato dal videomaker Loris Giuliano: aperta un'inchiesta in Francia

Attualità martedì 14 giugno 2022 ore 08:59

Cinque cantieri in più sulla rete idrica

operai al lavoro sulla rete idrica

Dal centro alla periferia si lavora su allacci e chiusini. Gli interventi creano imbuti per il traffico. Marciapiedi chiusi per i pedoni



FIRENZE — Dal centro alla periferia si lavora su allacci e chiusini con 5 cantieri in più che oggi 14 Giugno si vanno ad aprire sulla rete idrica. Gli interventi creano imbuti per il traffico e i marciapiedi saranno chiusi ai pedoni. Vediamo dove nelle indicazioni fornite da Publiacqua.

Iniziano e si concludono nella giornata odierna i lavori in via Jacopo da Diacceto (intervento su via Alamanni) su chiusini con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata e in viale Amendola (altezza civico 18) su allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.

In via Fabbroni (altezza civico 29) e in via del Bachiacca (altezza civico 5) fino a domani 15 Giugno saranno operativi cantieri su allaccio, in entrambi i casi con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.

Infine, in via del Rossellino all'altezza del civico 11 si lavora su allaccio con chiusura della strada fino a venerdì 17 Giugno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno