Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 02 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Alberto Trentini racconta la sua detenzione in Venezuela: «Mi hanno interrogato con la macchina della verità»
Alberto Trentini racconta la sua detenzione in Venezuela: «Mi hanno interrogato con la macchina della verità»

Attualità Venerdì 20 Agosto 2021 ore 12:25

Porta a porta dei rifiuti, materiali all'Infopoint

ritiro spazzatura

Contenitori, sacchi e chiavette vengono consegnati allo sportello Alia aperto nel Quartiere 3 ogni martedì. Ecco modalità e orari per il ritiro



FIRENZE — I materiali per la raccolta porta a porta dei rifiuti nel Quartiere 3 si consegnano il martedì. L’Infopoint di Alia Servizi Ambientali, ubicato presso la sede comunale del Quartiere 3 in via Tagliamento 4, dal 24 Agosto sarà aperto, a cadenza settimanale, ogni martedì con orario 08,30-13. 

Allo sportello, gli utenti possono ritirare o riconsegnare attrezzature per la raccolta porta a porta (contenitori, come sacchi o bidoncini e chiavette), ma anche ricevere informazioni sugli altri servizi di raccolta rifiuti, sullo spazzamento e la pulizia strade, prenotare il ritiro domiciliare dei rifiuti ingombranti, oltre ad effettuare segnalazioni e reclami. 

L’accesso è consentito esclusivamente su prenotazione chiamando il call center Alia, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 19,30 e il sabato dalle 8,30 alle 14,30. I numeri sono 800 888 333 (da rete fissa, gratuito), 199 105 105 (da rete mobile, a pagamento, secondo i piani tariffari del proprio gestore), 0571.196 93 33 (da rete fissa e rete mobile).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All'attività i poliziotti hanno contestato anche di aver sforato la capienza massima e le scarse condizioni igienico-sanitarie del posto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità