Attualità giovedì 29 luglio 2021 ore 12:33
Porta a porta dei rifiuti e la frazione insorge

A Sorgane i cittadini contestano il nuovo metodo di raccolta della spazzatura. Così hanno raccolto firme consegnate oggi a Palazzo Vecchio
FIRENZE — Arriva il porta a porta dei rifiuti e un'intera frazione insorge contro. Accade a Sorgane, da dove i cittadini hanno fatto sentire la loro protesta raccogliendo firme a sostegno dell'abolizione del nuovo metodo di raccolta della spazzatura.
Per consegnarle un loro rappresentante si è recato oggi in Palazzo Vecchio. Qui è stato ricevuto dal vicepresidente della commissione ambiente, vivibilità urbana e mobilità Alessandro Draghi col presidente della Commissione Leonardo Calistri.
L'alfiere degli abitanti di Sorgane ha consegnato al presidente del consiglio comunale Luca Milani le firme degli abitanti che chiedono di cambiare la raccolta dei rifiuti con il metodo porta a porta.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI