Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca martedì 31 maggio 2022 ore 14:29

Procuratore capo dalla polizia, 8 anni d'inchieste

Da sinistra il questore Auriemma e il procuratore capo Creazzo durante l'incontro
Da sinistra il questore Auriemma e il procuratore capo Creazzo durante l'incontro

Alla caserma Dionisi l'incontro tra il procuratore capo e il questore alla presenza dei vertici della polizia, ripercorrendo l'attività investigativa



FIRENZE — Otto anni d'inchieste e operazioni investigative messe a segno operando in stretto coordinamento: è l'attività ripercorsa stamani dal procuratore capo della Repubblica Giuseppe Creazzo, recatosi alla caserma Fausto Dionisi dove è stato ricevuto dal questore della provincia di Firenze Maurizio Auriemma alla presenza di dirigenti e funzionari della polizia di Stato dell’intera provincia, specialità comprese.

“Gli importanti risultati raggiunti dalla polizia di Stato a favore di tutta la collettività sono stati ottenuti anche grazie al lungimirante coordinamento nelle investigazioni della procura della Repubblica guidata dal procuratore Creazzo”, ha detto il questore che nell’occasione ha consegnato al procuratore anche un dono che gli possa ricordare la polizia.

Dal canto suo Creazzo ha ringraziato tutta la polizia di Stato per la collaborazione prestata, in particolar modo gli uffici investigativi, e appunto ha ripercorso gli ultimi 8 anni citando le più importanti operazioni realizzate. In ultimo il procuratore ha voluto salutare uno ad uno i dirigenti e gli ufficiali di polizia giudiziaria presenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno