Attualità venerdì 14 giugno 2019 ore 14:34
Passeggero soccorso in tramvia

Il servizio del trasporto locale su ferro ha subito un rallentamento a causa di un malore accusato da una persona che si trovava a bordo
FIRENZE — La Linea T1 tra Scandicci e Careggi ha subito verso le 14 una sospensione del servizio ed un successivo rallentamento della frequenza a causa delle operazioni di assistenza sanitaria che si sono rese necessarie per soccorrere un passeggero che ha accusato un malore.
Il mezzo è rimasto fermo per 15 minuti per questioni di sicurezza e per seguire il protocollo in caso di assistenza che prevede di fermare il tram e chiamare i soccorsi, assistere la persona e solo dopo è possibile riprendere la corsa.
Il servizio è tornato regolare in modo progressivo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI