Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:35 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 06 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sabrina Impacciatore, il video del riscaldamento in vista della cerimonia inagurale di Milano Cortina: «Ci stiamo preparando»
Sabrina Impacciatore, il video del riscaldamento in vista della cerimonia inagurale di Milano Cortina: «Ci stiamo preparando»

Cronaca Giovedì 30 Maggio 2019 ore 18:20

Paura sulla tramvia, passeggero preso a pugni

Ci sarebbe una lite per futili motivi dietro l'aggressione di un uomo avvenuta sulla tramvia che era appena ripartita dalla fermata di Via Valfonda



FIRENZE — Paura tra i passeggeri della tramvia che ieri sera a Firenze hanno assistito all'aggressione di un passeggero preso ripetutamente a pugni durante una lite scoppiata sul tram. Il mezzo era appena ripartito dalla fermata di via Valfonda in direzione Porta al Prato quando un 30enne di origini ucraine è stato raggiunto al volto da una serie di pugni sotto lo sguardo spaventato dei passeggeri. Diverse le ferite al volto per l'uomo che è stato portato al pronto soccorso del San Giovanni di Dio. 

La polizia intervenuta sul posto ha raccolto le testimonianze dei passeggeri ricostruendo la dinamica dei fatti: la lite sarebbe scaturita per futili motivi ed a sferrare i pugni sarebbero stati due uomini presunti connazionali dell'aggredito. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A perdere la vita è stato il conducente di uno dei mezzi pesanti. Estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco, per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità