QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 8° 
Domani 6° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 18 gennaio 2020

Cronaca martedì 28 maggio 2019 ore 07:00

Tassista aggredito con calci e pugni

Trauma cranico e ferite al volto per un tassista 50enne che è stato soccorso dai colleghi dopo l'aggressione da parte di un gruppo di stranieri



FIRENZE —  Un tassista di 50 anni è stato aggredito nel centro storico di Firenze ed ha riportato un lieve trauma cranico oltre ad alcune ferite al volto. L'episodio avrebbe visto coinvolte cinque persone e al momento risulta denunciato dalla polizia un 34enne originario del Brasile, accusato di lesioni personali. Il ragazzo è stato rintracciato dalla polizia in via Ghibellina grazie alle testimonianze di alcuni tassisti che hanno assistito all'aggressione. 

Secondo le testimonianze raccolte dagli inquirenti l'autista avrebbe subito l'aggressione da parte di cinque uomini, facenti parti di gruppo di una ventina di persone di origine statunitense e sudamericana.
I cinque avrebbero chiesto di essere portati in zona Santa Croce, ma prima della corsa sarebbe scoppiata una lite. La polizia intervenuta sul posto non ha trovato gli stranieri, ma solo il tassista a terra ed in stato di choc. Soccorso dai colleghi, il 50enne è stato affidato alle cure mediche e dimesso con una prognosi di 7 giorni. 



Tag

Sgarbi e il telefono in diretta: messaggia e poi risponde ad una chiamata

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca