
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca domenica 19 maggio 2019 ore 18:00
Gli promette sesso online poi lo rapina

Un uomo di 50 anni è stato aggredito da un giovane che, insieme a un complice, lo ha adescato con un messaggio su internet
FIRENZE — Ha trovato su un sito internet il cellulare di un ragazzo che, senza giri di parole, offriva sesso agli acquirenti e ha composto il numero fissando un appuntamento a domicilio. Quando, però, ha aperto la porta della propria abitazione, nel centro di Firenze, si è trovato davanti non uno ma due ragazzi che lo hanno spinto all'interno gettandolo a terra.
Stando alla testimonianza della vittima, i due rahazzi hanno approssimativamente tra i 25 e i 30 anni. Mentre lo picchiavano gli hanno urlato: "Pensavi che volessimo fare sesso davvero?". Poi gli hanno portato via i 400 euro che aveva nel portafoglio.
Alla polizia, l'uomo ha detto di aver cercato di inseguire i due ragazzi dopo l'aggressione ma senza riuscire a raggiungerli. L'uomo ha anche detto di essere in grado di riconoscere almeno uno dei due aggressori.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI