Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:07 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 20 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola, Bianchi: «Il 93,4% delle classi è in presenza»

Attualità venerdì 13 febbraio 2015 ore 17:40

Massaggi a luci rosse, sigilli al centro estetico

L'attività era gestita da cinesi. Un carabiniere si è finto cliente e quando gli è stata offerta una prestazione sessuale ha fatto scattare il blitz



FIRENZE — Il sito internet reclamizzava l'attività come "il centro benessere che hai sempre cercato ma non hai mai trovato" e preannunciava per i clienti una "grande sorpresa finale". Tradotto, il massaggio "total body" che terminava sempre con una prestazione sessuale.

A scoprire l'attività illecita in un centro massaggi di via Masaccio, con prezzi che andavano da 30 a 100 euro a seconda delle "prestazioni", sono stati i carabinieri che hanno anche sequestrato l'attività e denunciato le titolari, due donne cinesi di 22 e 40 anni. Ad allertarli, le segnalazioni di un residente che da tempo aveva notato un continuo andirivieni di persone nel centro, tutte di sesso maschile.

A smascherare le due donne è stato così un militare in borghese che si è finto cliente e si è sottoposto al massaggio, interrompendolo quando la ventiduenne gli ha proposto la prestazione sessuale. E quando i militari, avvisati per telefono dal collega in borghese, hanno fatto irruzione nel centro, hanno sorpreso l'altra donna mentre era impegnata proprio in un massaggio 'hot' a un cliente. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La grande strada che corre lungo la linea ferroviaria Firenze - Roma sarà riqualificata con panchine, alberi ed aiuole ad ogni incrocio e piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità