Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:49 METEO:FIRENZE16°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 02 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ultimo messaggio del rapper russo Walkie prima del suicidio: «Non sono pronto a uccidere»

Cronaca domenica 08 agosto 2021 ore 16:59

Passante detective fotografa il topo d'auto

telefonino

Lo ha sorpreso a rovistare in un veicolo in sosta e lo ha immortalato mentre scappava, consentendo alla polizia di identificarlo e fermarlo



FIRENZE — Accoccolato nell'auto parcheggiata era lì che rovistava. Si è impossessato di alcuni oggetti ed è fuggito. Il 31enne non aveva fatto i conti con l'abilità da detective di un passante che, prontezza di riflessi e di telefonino, lo ha fotografato consentendo alla polizia di fermarlo quale presunto autore del furto.

E' accaduto ieri sera poco dopo le 23 sul viale Petrarca dove un cittadino dello Sri Lanka era intento a passeggiare quando si è accorto che una delle macchine in sosta aveva il finestrino infranto. Dentro ha notato l'uomo che, vistosi scoperto, si è dato alla fuga.

Il passante però lo ha fotografato col cellulare, quindi ha fermato una volante dando l'allarme. Lì nei pressi gli agenti hanno rintracciato il 31enne, già noto alle forze dell'ordine, trovato in possesso di oggetti riconosciuti dalla proprietaria della vettura.  E' scattato l'arresto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono state le segnalazioni dei cittadini a mettere gli agenti della municipale sulle tracce di un giro di shaboo, la pericolosa droga sintetica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro