Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:44 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 18 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Metsola non strinse la mano a Muscat

Cronaca giovedì 29 luglio 2021 ore 14:56

Scippi a raffica, tre colpi in poche ore

scippo di collana

Ladri scatenati, ieri, in varie zone della città con vittime in prevalenza anziane tra atti con destrezza e aggressioni su cui indaga la polizia



FIRENZE — Furti e scippi a raffica, ieri, con tre colpi messi a segno in poche ore in differenti zone della città ma in prevalenza a danni di persone anziane. E' il caso del signore di 78 anni derubato di un anello d'oro da parte di una donna.

Costei lo ha fermato per strada, in zona Isolotto. La scusa era chiedere delle monete. Ma intanto ha sfilato dalla mano dell'uomo un anello d'oro del valore di 1.000 euro circa.

Sempre la stessa malvivente poco dopo si sarebbe messa in azione poco distante. Questa volta la vittima è stata un uomo di 69 anni a cui è stata rubata una catenina d'oro anche in questo caso del valore di circa 1.000 euro.

È stato un uomo, invece, ad aggredire in via Melchiorre Gioia una signora di 64 anni. Il ladro l'ha seguita nell'atrio condominiale, e qui le ha strappato dal collo la collana d'oro. Su tutti gli episodi indaga la polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La pista ciclabile gira sotto al ponte e si raccorda con un nuovo ramo parallelo. Il raccordo circa 20 anni dopo la realizzazione del primo tronco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità