Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Cronaca sabato 06 marzo 2021 ore 11:04

Scippo alle Cascine sventato dall'autista del tram

Ha suonato il clacson richiamando l'attenzione dei carabinieri e quando ha aperto le porte i militari hanno intercettato lo scippatore in fuga



FIRENZE — Uno scippatore ha messo a segno un colpo a bordo del tram ma l'intervento dell'autista è stato proverbiale perché ha richiamato l'attenzione dei carabinieri presenti alla fermata delle Cascine. Un giovane di 23 anni del Ciad è stato arrestato per furto con strappo.

I militari si trovavano nel parco cittadino per un controllo antidroga quando sono stati richiamati dal clacson del tram ed hanno visto un uomo che scappava all'apertura delle porte. All’apertura delle porte sono state udite anche le urla di una donna.

I militari hanno rincorso e raggiunto l'uomo, bloccandolo. Subito dopo è scesa dalla tramvia una ragazza 30enne di Scandicci che ha chiesto aiuto poiché, poco istanti prima, l’uomo le aveva strappato lo smartphone dalle mani.

Il telefono è stato ritrovato in tasca all’uomo e subito restituito alla ragazza. L’arrestato, trattenuto nella camera di sicurezza, si presenterà in udienza nel corso della mattinata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità