Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:15 METEO:FIRENZE10°12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 11 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Principe Filippo, colpi a salve di cannone in tutto il Regno Unito

Cronaca sabato 06 marzo 2021 ore 11:04

Scippo alle Cascine sventato dall'autista del tram

Ha suonato il clacson richiamando l'attenzione dei carabinieri e quando ha aperto le porte i militari hanno intercettato lo scippatore in fuga



FIRENZE — Uno scippatore ha messo a segno un colpo a bordo del tram ma l'intervento dell'autista è stato proverbiale perché ha richiamato l'attenzione dei carabinieri presenti alla fermata delle Cascine. Un giovane di 23 anni del Ciad è stato arrestato per furto con strappo.

I militari si trovavano nel parco cittadino per un controllo antidroga quando sono stati richiamati dal clacson del tram ed hanno visto un uomo che scappava all'apertura delle porte. All’apertura delle porte sono state udite anche le urla di una donna.

I militari hanno rincorso e raggiunto l'uomo, bloccandolo. Subito dopo è scesa dalla tramvia una ragazza 30enne di Scandicci che ha chiesto aiuto poiché, poco istanti prima, l’uomo le aveva strappato lo smartphone dalle mani.

Il telefono è stato ritrovato in tasca all’uomo e subito restituito alla ragazza. L’arrestato, trattenuto nella camera di sicurezza, si presenterà in udienza nel corso della mattinata.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due mamme e un uomo sono finiti in arresto per abusi sulle figlie e diffusione su internet le immagini delle violenze. Le bimbe sono in luoghi sicuri
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Toscani in TV